Volantini in vetrina a Cremona

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Cremona

Il centro storico di Cremona presenta tante piccole botteghe artigiane, le tradizionali liuterie, ma anche tanti negozi di moda moderni. Il percorso ideale per gli acquisti parte da Corso Mazzini dove risiedono molti negozi di abbigliamento ma non solo, le grandi catene le possiamo trovare anche in Corso Cavour dove troviamo Zara e in Corso Campi dove sono presenti Intimissimi, Tiger e Foot Locker. Tutto il centro è ricco di negozi ma se invece volete unire la spesa alimentare con lo shopping, a Cremona ci sono diversi centri commerciali come CremonaPo.
Qui l’Ipercoop è affiancata da decine di negozi di tutti i tipi compresi gli store di tutti gli operatori telefonici e anche Unieuro. L’altro centro commerciale si chiama Cremona Due e ospita l’Iper La Grande i, oltre a tante boutique di moda, negozi per il tempo libero, cura della persona e punti ristoro.
Per chi invece non vuole rinunciare alle grandi firme ma spendendo poco, in via Bergamo c’è Strike Outlet dove è possibile acquistare capi delle griffe più prestigiose a prezzi sempre scontati.
Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna in anteprima su offerte, promozioni e novità dei tuoi negozi preferiti.