Volantini in vetrina a Brindisi

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Brindisi

Il centro di Brindisi è anche il fulcro della città per quanto riguarda la vita serale e lo shopping. Corso Umberto I e Corso Roma sono le vie più ricche di negozi per tutti i gusti e tutte le tasche. Qui è possibile trovare grandi firme e grandi catene, che proseguono alternate da bar e ristoranti anche su Corso Garibaldi. Tutto il centro storico è ricco di negozi e botteghe con prodotti artigianali, quindi il consiglio è quello di addentrarsi anche nelle stradine interne per scoprire scorci caratteristici.
Brindisi offre molte opportunità anche per chi desidera coniugare la spesa alimentare con lo shopping. Il centro commerciale Le Colonne dove oltre all’Ipercoop è possibile trovare grandi catene come Bata e Zara. A Mesagne alle porte di Brindisi troviamo anche il centro commerciale Auchan con l’ipermercato e oltre 60 negozi delle migliori marche.
Se cercate outlet intorno a Brindisi, a Fasano e a Latiano si trovano gli spacci aziendali Liabel dove è possibile trovare maglieria e intimo a prezzi convenienti.
Con l'app di DoveConviene avrai a portata di smartphone tutte le informazioni e le novità del negozio che stai cercando.