Volantini in vetrina a Taranto

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Taranto

Il centro di Taranto è anche il fulcro dello shopping per definizione.
Via d’Aquino è il salotto della città, tutta lastricata di bianco e ben arredata questa strada offre tantissimi spunti per acquisti grazie alla passeggiata tra le vetrine di tantissime boutique come Geox e Foot Locker. Sempre in questa via ci sono anche molte catene di abbigliamento come Intimissimi e Luisa Spagnoli.
Se cercate Upim lo troverete in via Dante Alighieri mentre Zara è in via Massari. Tutto il centro di Taranto è costellato di vetrine di negozi e piccole boutique e in via Federico Di Palma potrete trovare anche lo store Piazza Italia.
Sul territorio tarantino ci sono anche vari centri commerciali come Auchan al cui interno sono presenti ben 52 negozi tra cui BricoCenter per il vostro bricolage. Nella zona nord della città troviamo il centro commerciale Mongolfiera dove oltre alla spesa alimentare da Ipercoop potrete passeggiare tra le vetrine di Adidas, OVS e tanti altri marchi. Per gli amanti delle grandi firme a prezzi bassi Taranto offre diversi outlet come Take Off situato in Piazza Immacolata, una catena presente anche in altre città della Puglia. Qui potrete trovare tutte le Grandi Firme.
Con la newsletter scopri ogni settimana le ultime offerte, i ribassi, e gli sconti della settimana.