Ipercoop Brindisi: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Volantino, offerte e soci IperCoop

IperCoop Brindisi
Aperto dal Lunedì alla Domenica l’IperCoop di Brindisi lo troviamo nella parte sud-ovest, all’interno del Centro Commerciale Le Colonne nella Strada Statale Appia al Km 711. Il punto vendita è facilmente raggiungibile in auto tramite Viale Caduti di Via Fani e Strada per lo Spada. All’interno dell’iper oltre a fare la spesa risparmiando avrai a tua disposizione comodi servizi, dal pagamento delle utenze, all’attivazione della carta coopvoce, casse fai da te fino al servizio salvatempo.
IperCoop è un’insegna di ipermercati del marchio Coop. Situati molto spesso all’interno dei centri commerciali, gli ipermercati IperCoop hanno una superficie di vendita che arriva fino a 15.000 mq. Al loro interno troviamo un ampio assortimento di prodotti alimentari e beni di consumo, quali prodotti di elettronica, telefonia, casalinghi, cartoleria, bricolage e tempo libero.

Soci Coop, promozioni 2X1 e sottocosto
Sfoglia il volantino con le ultime offerte e scopri l’impegno di Coop verso i suoi clienti: permettere a tutti di fare la spesa comprando prodotti di qualità senza rinunciare al risparmio. Diventa Socio Coop e scopri tutti i vantaggi.

La convenienza di fare spesa
Prodotti di qualità a piccoli prezzi? Scegli le linee a marchio, per te Ipercoop mette a disposizione una vasta gamma di prodotti di altissima qualità e freschezza a prezzi super convenienti. Linea Vivi Verde con i suoi prodotti da agricoltura biologica, Linea Fior Fiore ricca di specialità culinarie italiane e del mondo, ma anche linea Crescendo e linea Club 4-10 pensate per l’alimentazione e la cura dei più piccoli. Cosa aspetti, porta in casa il benessere ad un super prezzo.

Aperture straordinarie
Se durante la settimana non hai tempo per andare a fare la spesa, controlla qui le aperture straordinarie dell’IperCoop della tua città e verifica se è aperto anche la domenica pomeriggio. Con DoveConviene puoi organizzare la tua spesa in pochi click, controllare gli orari di apertura e sfogliare le offerte dell’ultimo volantino online. Inizia a risparmiare facendo la spesa.