Dondi Home Parma: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino Dondi Home

Altri volantini nelle vicinanze

Loading… Loading

Nuovi prodotti da provare

Loading… Loading

Altri negozi selezionati per te

Tutti i negozi
Loading… Loading

Dondi Home, offerte e negozi

Dondi Salotti è la catena italiana di negozi specializzata nella vendita di divani e poltrone, pouf e complementi d’arredo. Da tanti anni la passione e l’esperienza di quest’azienda regalano agli italiani il giusto comfort associato al design e alla qualità del made in Italy. Sono decine i negozi Dondi Salotti sparsi in tutto il nord Italia e da oggi anche a Roma. Il loro personale qualificato è sempre a disposizione dei clienti per consigli e consulenza.

Servizi su misura per te
La qualità di Dondi Salotti non è solo nei materiali di ottima fattura ma anche nel servizio offerto al cliente. La scelta dei colori, dei tessuti, le continue promozioni, la consegna su appuntamento e tanto altro, fanno di Dondi Salotti un marchio a misura di cliente. Scopri tutti i servizi studiati per te.

Un catalogo ricchissimo
Le collezioni Dondi Salotti sono interamente sfogliabili online sul sito ufficiale, dove per ogni arredo è presente una scheda tecnica con tutte le informazioni. Troverai sempre il divano o la poltrona adatta alle tue esigenze. La cura nei particolari e nelle rifiniture è una delle caratteristiche di questi straordinari prodotti interamente studiati e realizzati in Italia. Vuoi conoscere l’indirizzo e gli orari di apertura del punto vendita più vicino a casa tua? Scarica l’app DoveConviene e troverai tutte le informazioni grazie alla pratica geolocalizzazione.