Volantini in vetrina a Reggio nell'Emilia

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Reggio Emilia

Reggio Emilia è una città che offre tantissime opportunità di shopping. Il suo centro è il fulcro naturale per acquisti di ogni genere. Il percorso ideale parte da via Emilia a S. Pietro, la strada principale dove sono presenti tanti negozi di calzature e abbigliamento e dove risiedono anche le principali catene come Intimissimi, Tezenis e Motivi. Continuando per via Emilia a Santo Stefano si trovano altre grandi catene dell’abbigliamento come Liu Jo, Stefanel e profumerie come Douglas. Ai lati di queste strade si trovano anche tanti altri piccoli negozi di ogni genere dove è possibile fare affari.
Lo shopping continua anche nei centri commerciali della città. Primo fra tutti il centro I Petali, situato nei pressi dello stadio Giglio. Qui è possibile trovare Pittarello, Zara, Intersport e per gli amanti della tecnologia c’è anche Mediaworld. Non molto lontano dallo stadio troviamo il centro commerciale L’Ariosto dove oltre a una vasta scelta di negozi è possibile fare la spesa da Ipercoop. Vuoi scoprire tutte le offerte in corso presso questo ipermercato? Scarica l’app DoveConviene e sfoglia l’ultimo volantino. Preferisci le grandi firme a prezzi bassi? Alle porte di Reggio Emilia si trova Città Sant’Angelo Village, l’outlet dove è possibile trovare decine di negozi monomarca di tutti i principali brand italiani e internazionali.
Non perderti più i volantini - iscriviti alla newsletter! Ricevi tutte le ultime news e promozioni esclusive.