Volantini in vetrina a Carpi

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Carpi

Il centro di Carpi offre molte opportunità di shopping. Partendo da Piazza Martiri si sviluppa Corso Pio Alberto dove sono presenti tanti negozi, boutique di moda e catene famose. Intorno a questa strada si trovano tanti altri negozi di tutti i generi sparsi nelle piccole vie secondarie. Il centro di Carpi è infatti ricco di botteghe e piccoli negozi sparsi per tutta la città.
Se invece state cercando un centro commerciale per unire la spesa alimentare allo shopping nelle grandi catene, il luogo ideale è Il Borgogioioso, dove oltre all’Ipercoop è possibile passeggiare tra le vetrine di Oltre, Golden Point o Benetton, scoprire le offerte dell’elettronica alla Comet e magari trovare un particolare arnese per il bricolage da Obi.
Il territorio di Carpi offre anche tante occasioni di acquisti per chi cerca i grandi marchi a prezzi di fabbrica. Molti sono infatti gli spacci e gli outlet intorno alla città, come E-Go’ di Manila Grace o il negozio Danny Rose e infine Em-Si Fashion Mode dove trovare tante firme italiane.
Con l'app di DoveConviene avrai a portata di smartphone tutte le informazioni e le novità del negozio che stai cercando.