Volantini in vetrina a Pescara

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Pescara

Pescara considerata da molti la perla dell’Adriatico, ha una densità di boutique e ristoranti nel centro storico degna delle più grandi città. Una delle strade principali per lo shopping è Corso Umberto I dove possiamo trovare diverse firme famose. Ma se amiamo uno shopping più low cost, su Corso Vittorio Emanuele II troviamo lo store H&M, Benetton e Terranova. Tutto il centro di Pescara è ricco di vie che ospitano ogni genere di negozio, boutique monomarca e grandi magazzini. Il consiglio è quello di perdersi piacevolmente in tutto il centro tenendo il mare come punto di riferimento per orientarsi. Ma per non farsi mancare niente, Pescara è ben fornita anche di centri commerciali e grandi catene. A Chieti Scalo troviamo Megalò con i suoi 100 negozi, un multiplex, ristoranti e un Conad Superstore. Hai bisogno di arredare casa? Qui vicino trovi anche uno store Ikea. Più vicino alle porte della città troviamo il centro commerciale Auchan con 34 negozi come Piazza Italia, Pimkie e Tezenis, oltre all’ipermercato. Se invece cercate le offerte più vantaggiose possibili sui migliori capi di marca, allora dovrete recarvi senza dubbio al Città Sant’Angelo Outlet Village, dove risiedono decine di negozi monomarca con sconti fino al 70% tutto l’anno.
Con l'app di DoveConviene avrai a portata di smartphone tutte le informazioni e le novità del negozio che stai cercando.