Bimbo Store Parma: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Catalogo premi e promozioni Bimbo Store

Bimbo Store Parma
Una tua cara amica è in dolce attesa e non hai ancora pensato a cosa regalarle? Hai visto le super offerte Bimbo Store? Approfitta delle promozioni Kit Risparmio, trio di passeggini Chicco, lettino con piumone in coordinato più il fasciatoio Cam ad un prezzo super conveniente. Lo store nella città di Parma lo trovi in Via Emilio Lepido 85. Potrai facilmente raggiungere il punto vendita in auto tramite Tangenziale Sud o con i mezzi pubblici ed usufruire del comodo servizio di consegna a domicilio per i tuoi acquisti più voluminosi.

Bimbo Store è la catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti per la prima infanzia presente in molte regioni italiane con punti vendita diretti o franchising. Da Bimbo Store potrai trovare tutto ciò che ti occorre per la cura del tuo bambino fin dai primi giorni di vita. Consulta il volantino Bimbo Store per scoprire tutti i prodotti in offerta su DoveConviene.it.

Tante promozioni per te e il tuo bambino
Scopri nel volantino le nuove offerte su pannolini, passeggini, biberoneria, abbigliamento e tanti altri prodotti tutti delle migliori marche in commercio. Da Bimbo Store potrai trovare anche prodotti per la cosmesi come detergenti e tanto altro per la cura del corpo del tuo piccolo e anche un vasto assortimento di omogeneizzati.

Tanti servizi studiati per te
Bimbo Store offre molti servizi comodi e vantaggiosi come le liste bebè, il noleggio di bilance digitali, tiralatte e giochi gonfiabili. Inoltre potrai acquistare le pratiche gift card per fare un regalo al bimbo di una tua amica. Bimbo Store consegna i tuoi acquisti in tutta Italia. Infine puoi usufruire dei vantaggi della BimboCard e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti. Scarica l’app DoveConviene e scopri indirizzi e orari dei punti vendita più vicini a casa tua.