Volantini in vetrina a Monza

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Monza

Il centro di Monza offre diverse opportunità di shopping per tutti i gusti. Corso Milano conduce verso la parte centrale della città attraverso una lunga strada ricca di negozi tra cui anche Zara e Gi di Giochi. Spingendoci più verso il centro storico, con via Italia inizia il vero salotto della città. La Rinascente accoglie cittadini e turisti con i suoi marchi di lusso e i prodotti della cosmesi, ma proseguendo per questa lunga strada sono molte le boutique monomarca di griffe famose e le catene di abbigliamento e profumi che ci accompagnano verso via Carlo Alberto e Via Vittorio Emanuele II. Anche in queste due ampie strade le occasioni per gli acquisti sono tantissime e davvero per tutte le tasche come Benetton e Max&Co. Queste tre strade sono anche il luogo di appuntamento per tutti i cittadini che il sabato pomeriggio amano passeggiare e guardare le vetrine, magari prima di un aperitivo nei tanti bar del centro.
Ma a Monza si trovano anche alcuni centri commerciali come Auchan, con la sua galleria di oltre 70 negozi e l’ipermercato. Nella provincia di Monza e Brianza sono presenti vari outlet dove acquistare capi e calzature di marca a prezzi scontati tutto l’anno come lo spaccio aziendale Adidas in via Monte San Primo e quello Colmar in via Olimpia.
Hai già scaricato l’app di DoveConviene è gratuita e disponibile per iPad, iPhone, iPod Touch e su tutti i dispositivi Android.