Coop Frascati: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Gli sconti del nuovo volantino Coop e i negozi

Coop è presente in vari punti della città: lo trovi in Corso Vittorio Colonna 78 Marino, Via San Sebastiano 26 Rocca Priora, Viale F.J. Kennedy 90 Ciampino, Via Appia Nuova Km 24 600 Castel Gandolfo, Via Ruderi di Torrenova 23 b/d Roma, Via Nettunense Km 6 600 Ariccia, via Gaetano Salvemini 5/15 Roma, Via Galeazzo Alessi 261 Roma. Tutti i negozi sono aperti tutti i giorni dal Lunedì alla Sabato e offrono i migliori prodotti per la tua spesa.
Coop è una delle più grandi catene italiane di iper e supermercati, con una forte espansione a livello territoriale la trovi a Frascati, è leader nella distribuzione di prodotti di largo consumo. Sfoglia il volantino online di Coop su Doveconviene.it e scegli tra la vasta gamma di prodotti sempre in offerta: acquista pasta, biscotti, gelato, carne, detergenti e tutto quello di cui hai bisogno. Comincia subito a risparmiare sui tuoi acquisti!

Risparmia, ma mai sulla qualità a Frascati
Scopri le linee a marchio Coop e porta a casa solo prodotti di qualità ad un prezzo veramente conveniente. Salvaguarda l’ambiente, sostenendo il valore biologico, con i prodotti della linea Vivi Verde e Solidal di Coop; porta sulla tua tavola solo il “Fior Fiore” della gastronomia italiana e prenditi cura della tua salute e di quella dei tuoi bambini con le linee Bene Sì, Crescendo, Club 4-10 e Coop Salute.
Coop grazie ad un’ottima gestione dei magazzini, la formazione del personale, la massima cura del dettaglio, è in grado di fornire i migliori prezzi su un vasto assortimento di prodotti in tutti i settori merceologici a Frascati.
Nei negozi Coop scopri tante proposte per il tempo libero, soluzioni personalizzate per la tua casa, prodotti per la cura e per il benessere del corpo.
Nel volantino online su DoveConviene potrai trovare tante offerte su tutta la gamma di articoli e sui marchi Coop, che prediligono sempre i prodotti della tradizione italiana.

Lo slogan: La Coop sei tu!
Non perderti le incredibili offerte e promozioni Coop, recati in uno dei punti vendita della filiera a Frascati, compila il modulo di richiesta e diventa socio coop ed usufruisci di imperdibili vantaggi e super offerte sui prodotti; avrai anche la possibilità di partecipare ad attività organizzate come viaggi, visite guidate o corsi. Ma non è finita qui, avrai anche l’opportunità di aprire un libretto di prestito sociale, un’idea sicura dove tutelare i propri risparmi.

Vuoi conoscere l’indirizzo o gli orari di apertura del negozio Coop più vicino a te a Frascati? Scarica l’app di DoveConviene da qui.