Volantini in vetrina a Forlì

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Forlì

Il centro della città di Forlì è ricco di negozi per tutti i gusti e tutte le tasche. Il percorso per gli amanti degli acquisti può cominciare da Corso Mazzini dove tra i tanti negozi troviamo anche due catene dedicate alla cura della persona e alla cosmesi come Tigotà e Acqua & Sapone. Spostandoci verso Piazza del Carmine e via dei Filergiti possiamo trovare tantissime altre boutique e piccoli negozietti dove fare affari. Ma lo shopping prosegue per il lungo Corso Garibaldi, dove sono presenti store monomarca delle grandi firme ma anche altre catene come Sephora e OVS.
Poco fuori dal centro della città troviamo il centro commerciale Porta Ravaldino dove attorno al supermercato Conad è possibile trovare decine di servizi come la banca, la parafarmacia, assistenza elettrodomestici, centro estetico e tanto altro. Allontanandoci ulteriormente dalla città possiamo trovare un altro centro commerciale più grande. Puntadiferro infatti ospita grandi catene come H&M, Toys e Unieuro. Se invece stai cercando un outlet dove trovare capi di tutte le grandi firme a prezzi vantaggiosi, a Rocca San Casciano si trova Fabbri boutiques, dove è possibile trovare tutto l’anno marche prestigiose con sconti fino al 70%.
Vuoi essere sempre informato su tutte le offerte, le attività e le promozioni? Iscriviti alla newsletter di DoveConviene.