Bennet Torino: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Tutte le offerte del catalogo Bennet

Momenti per te

Scade il 17/03

Le regole fai da te

Scade mercoledì

Spacca prezzi

Scade oggi

Volantino, offerte e catalogo premi Bennet

Bennet Torino
Aperto 7 giorni su 7 con orario continuato Bennet è ubicato in varie zone della città di Torino. Nella parte ovest più precisamente nel quartiere Borgo San Paolo quello di Via Renier vicinissimo al Museo Egizio, nella parte nord della città a Borgo Vittoria è presente in Via Verolengo e a sud nella zona di Lingotto fiere quello di Via Giordano Bruno. Più decentrati quelli di Settimo Torinese presenti in Strada Torino e Piazza Caduti sul Lavoro. Tutti i punti vendita sono facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici.
Sconti fino al 50%
Da Bennet ogni due settimane troverai imperdibili sconti su decine di prodotti di marca, sui prodotti del banco frutta e verdura, salumi e latticini. Devi cambiare smartphone? Vuoi acquistare un televisore led di ultima generazione? Da Bennet troverai gli ultimi modelli Samsung, Lg o Philips a prezzi imbattibili. Scopri le offerte che Bennet riserva per te anche nel settore casalinghi e nell’abbigliamento.

Il piacere di scegliere
Il compleanno della mamma si avvicina? Approfitta della carta regalo Bennet, richiedila direttamente alle casse o acquistala sul sito ufficiale e falla recapitare direttamente alla email del destinatario come buono spesa. Disponibile nei tagli da 25€ 50 e 100€ utilizzabili per fare acquisti presso tutti gli ipermercati Bennet. 

La spesa che conviene
Fare la spesa da Bennet ti dà la possibilità di ricevere anche premi utili e di qualità. Richiedi la Carta Bennet Club è gratuita ed è subito attiva. Ti servirà per usufruire di particolari promozioni e per la raccolta punti. Vuoi conoscere l’indirizzo e gli orari dell’ipermercato Bennet più vicino a te? Scarica qui l’app di DoveConviene e scopri anche le aperture straordinarie e domenicali.