TIM Torino: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Passa a TIM

Centro Tim Torino
Nell’area di Torino la Tim è presente con ben 8 punti vendita. Vicinissimi al centro quelli di Via Po 8/bis, Via Roma 18 e Piazza Castello 12. A nord quelli di Via Giuseppe Garibaldi 47/E e Corso Francia 11. A due passi dal famoso Museo Egizio invece lo trovi in Via Lagrange 20 e Corso Vittorio Emanuele II. Più decentrato verso sud-ovest quello di Via San Secondo 36/B. Grazie alla loro posizione strategica tutti i punti vendita sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici o l’auto.
Tim è stato il primo operatore di telefonia mobile ad apparire in Italia nel 1996 e, da allora, conta circa 30 milioni di utenti sul suolo italiano. Trova sempre per primo le nuove offerte Tim e Telecom, sfogliando il volantino online, ed il centro Tim più vicino a te solo su DoveConviene.it

Solo app stellate
Tim è da sempre sponsor del massimo livello professionistico del calcio italiano: il campionato di Serie A. Seguilo acquistando un nuovo televisore, che potrai trovare con l’app di DoveConviene al prezzo più basso esplorando i volantini online delle catene della categoria elettronica; oppure scarica l’app ufficiale della Serie A Tim per portare il meglio del calcio italiano sempre con te e seguire partite, interviste e approfondimenti sul tuo smartphone o tablet, dove e quando vuoi.

A “Tuttafibra” con Tim
Con le promozioni Tim, potrai avere a casa tua una connessione in fibra ottica fino a 30 mega (espandibile fino a 50), con chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali ed il modem incluso nel prezzo, per navigare da casa - e fuori con la rete 4G di Tim - alla velocità della luce. Non scaricare tutti i tuoi giga; scarica gratis l’app di DoveConviene, inizia a risparmiare!