Nissan Torino: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte Nissan

Nissan, offerte e concessionari

Nissan è la seconda casa automobilistica giapponese per grandezza. In Italia l’azienda è famosa soprattutto per i fuoristrada, le city car e i crossover. Dal 2018 infine Nissan è il più grande produttore di veicoli elettrici e a partire dal 2021 tutte le auto prodotte sono ibridi o full electric.

 

Fuoristrada, city car e crossover, cosa sono?

Nonostante sentiamo questi termini praticamente ogni volta che ci approcciamo ad un autoveicolo è bene ricordare le differenze tra queste tre tipologie di autoveicoli.
Il fuoristrada è un particolare tipo di veicolo pensato per muoversi anche al di fuori delle strade tradizionali, spesso con spinta su tutte e quattro le ruote. La city car è invece un'automobile più piccola e compatta pensata principalmente per un uso più cittadino, dunque comoda da parcheggiare e particolarmente adatta alle tratte stop-and-go. Infine, il crossover è un termine generico che indica macchine con carrozzerie ibride. In questo caso il termine ibrido si riferisce al fatto che si mescolano caratteristiche di auto diverse in una sola, un esempio? Nissan Juke o Nissan Qashqai.

Offerte Nissan, novità e prezzi

Scegliere un nuovo autoveicolo è sempre una questione che impone scelte e valutazioni particolari. Oltre alle proprie esigenze bisogna certamente considerare il budget, gli incentivi disponibili, i costi futuri finanche eventuali aggiornamenti legislativi che impongono (o meno) particolari restrizioni. Nelle grandi città, ad esempio, viene via via implementato il divieto totale di accesso a auto a benzina o diesel; una macchina full elettric o ibrida è una soluzione ideale. Controlla allora le ultime offerte Nissan e valuta i prezzi con o senza incentivi, in questo modo potrai assicurarti un’automobile di qualità al prezzo giusto.