Nuovo Volantino Unieuro: sfoglia le Offerte di Elettronica

Gli sconti del nuovo volantino Unieuro

Unieuro è una tra le prime catene di vendita di elettronica di consumo e di elettrodomestici in tutta Italia. Con oltre 500 punti vendita offre ai suoi clienti tutte le novità tecnologiche, dai dispositivi mobili al vastissimo assortimento di articoli per la casa, il tutto a prezzi competitivi. I punti di forza sui quali l’insegna punta sono la migliore tecnologia disponibile a prezzi accessibili e l’attenzione e la disponibilità del personale verso i propri clienti. 

Non solo: Unieuro offre ai suoi clienti le novità del mondo tech, tra cui gli ultimi prodotti Apple, come iPhone, iPad e Mac, pc Windows 10 e Windows 11, smartphone Android e le news sui videogiochi.

La catena poi propone ogni mese decine di offerte su smartphone, computer, smart TV, PlayStation, piccoli e grandi elettrodomestici e persino scooter, biciclette ed articoli per il tempo libero. Per sapere quali sono le promozioni attive, sfoglia l’ultimo volantino online!

Il Nuovo Volantino Unieuro è Online: tante offerte esclusive per te!

Unieuro propone ogni settimana le migliori offerte disponibili su telefonia, laptop, tablet e tanti altri prodotti di elettronica. Non solo, ma anche tutto il necessario per la tua casa: frigoriferi, lavatrici, asciugatrici e altri elettrodomestici.

Convenienza, accoglienza, un vasto assortimento e la sua presenza capillare sul territorio, fanno della catena la risposta perfetta ad ogni tuo bisogno, fornendoti articoli di alta tecnologia e di ultima generazione ad un prezzo imbattibile. Non perdere altro tempo e approfitta dei sottocosto e delle migliaia di offerte. Cerca nel volantino bisettimanale i prodotti delle migliori marche: Samsung, Sony, Philips e tante altre, a prezzi scontati e irripetibili.

Unieuro: Compra Online e Ricevi a Casa

Ti sei accorto nel volantino che ci sono numerose promozioni su tutte le categorie principali tecnologiche ma non hai molto tempo libero per andare in negozio? Nessun problema, potrai comprare online e ricevere la consegna comodamente a casa, oppure puoi prenotare i tuoi acquisti online per poi pagare e ritirare i prodotti direttamente nel punto vendita a te più vicino entro 7 giorni dalla conferma dell’ordine. 

Ricordati che tra i servizi offerti puoi approfittare dell’installazione in casa e il ritiro dell’usato.

Se invece vuoi un weekend esteso di offerte e di shopping, trova l’indirizzo e l’orario di apertura del negozio nella tua zona con l’app di DoveConviene: il personale altamente competente è pronto ad accoglierti e a consigliarti quali sono le migliori lavatrici o se è il momento di cambiare il tuo smartphone.

Che tu acquisti online o direttamente in negozio, non dimenticarti di consultare prima le offerte attive sul nostro sito, così da essere sicuro di non perderti le migliori offerte.