Offerte Tigotà nelle vicinanze

Tigotà, offerte e negozi

Tigotà è una catena leader di negozi specializzati nella cosmesi, igiene, pulizia, bellezza, cura della persona e cura della casa presente su tutto il territorio nazionale. I prodotti delle migliori marche e dal valore biologico, sono presenti nei punti vendita sempre a prezzi imbattibili. Inizia con gli acquisti intelligenti con gli incredibili sconti e le occasioni di risparmio delle promozioni Tigotà.
Scopri tutte le offerte per il risparmio sul sito DoveConviene.it, potrai sfogliare il volantino Tigotà con tutte le promozioni sempre aggiornate.

Offerte sempre nuove
Cerchi un prodotto specifico per la cura del viso o per il benessere del corpo? Da Tigotà troverai tutte le marche in commercio e potrai consultarti con il personale per ricevere consigli sulle tue esigenze. L'assortimento molto ampio di tantissimi prodotti, comprende soluzioni di ottima qualità per cosmetici come mascara e matita, gel e detergenti, marche come Bilboa, Cool Blue deo e Amuchina. Nei negozi Tigotà è possibile trovare degli incredibili sconti sui migliori prodotti per la cura della casa, come guanti, detersivi per lavastoviglie, bicarbonato, detersivo Sole, prodotti di qualità a prezzi imbattibili, ma anche migliori prodotti nella categoria profumeria, con soluzioni di ottima qualità!

Tanti prodotti a marchio
Prova i prodotti scelti per te da Tigotà. Aquam è la linea dedicata alla pulizia della casa, Ttes’ sence per la cura del corpo, Pro per il makeup e Quando è la linea che oltre alla cura della persona e della casa aggiunge anche prodotti per l’automedicazione. Richiedi la tua carta fedeltà gratuita presso i punti vendita e potrai usufruire delle particolari promozioni e vantaggi.

Il regalo per ogni occasione
Il pensiero dei regali di natale ti stressa? Approfitta della gift card Tigotà, richiedila direttamente in negozio o acquistala online sul sito ufficiale. Le card hanno una validità di 12 mesi dall’attivazione e sono disponibili nei tagli da 10€ 25 e 50€ da utilizzare per l’acquisto di prodotti presso tutti i punti vendita della rete.

Consulta il nuovo volantino digitale con tante occasioni e promozioni, sui cosmetici e tantissimi altri prodotti, e gli orari di apertura sul sito di DoveConviene.it o scarica qui l’app di DoveConviene sul tuo smartphone e lasciati conquistare dagli incredibili sconti.