Volantino e Offerte Casalandia: sfoglia il Catalogo

Casalandia, offerte e negozi

Casalandia è una catena di maxi store specializzati nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, dislocata con i suoi tre punti vendita a Roma. Dal 1993 Casalandia offre ai propri clienti tutti i prodotti delle migliori marche a prezzi concorrenziali. Ogni mese sul volantino potrai trovare tutte le offerte più convenienti che Casalandia ha in serbo per te. Sfoglialo online su DoveConviene.it e rimani aggiornato su tutte le novità.

Pulisci casa risparmiando
Grazie alle promozioni sempre nuove di Casalandia, potrai trovare detersivi per pavimenti, saponi per il bagno, doccia schiuma e tanto altro a prezzi incredibili. Scopri anche i numerosi accessori per la cucina, tra cui set di piatti, bicchieri e vassoi di design, tutto delle migliori marche e di materiali di qualità.

Tanti giocattoli per il tuo bambino
Da Casalandia troverai anche un vasto assortimento di giocattoli delle migliori marche. Giochi da tavolo, costruzioni, bambole. Scopri tutte le novità in offerta per fare un regalo al tuo bambino. Vuoi conoscere gli orari di apertura dei maxi store Casalandia? Scarica l’app di DoveConviene e troverai tutte le informazioni.