Maxipiù Casoria: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino Maxipiù

Altri volantini nelle vicinanze

Loading… Loading

Nuovi prodotti da provare

Loading… Loading

Maxipiù, offerte e negozi

I supermercati Maxipiù operano dal 1995 nel settore alimentare campano e sono un'insegna della Colonial Sud S.p.A. Il loro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze del consumatore alla ricerca di una spesa periodica, offrendo una vasta gamma di prodotti a piccoli prezzi, senza rinunciare alla qualità e al buon servizio. Pianifica la tua spesa sfogliando il volantino online su DoveConviene.it e scopri le offerte e le promozioni in corso.

Al primo posto la tua soddisfazione!
Nei supermercati Maxipiù potrai deliziare il tuo palato con tanti prodotti locali e delle migliori marche italiane: Rio mare, Galbani, Beretta, Buitoni, Amadori, Mulino Bianco, pasta Divella, Doria, Peroni, Findus Algida. Ma anche un grande assortimento di prodotti no-food: CuKi, Mastro Lindo, Pampers, Vileda, Svelto,Dash. I supermercati Maxipiù offrono al mercato prodotti di qualità senza rinunciare alla convenienza.  Ecco perchè ogni 15 giorni potrai vedere sul volantino online più di 100 prodotti scelti per te con tagli prezzo e super sconti. Non perdere questa occasione iscriviti alla newsletter di DoveConviene per rimanere sempre aggiornata sulla pubblicazione delle nuove offerte.

Qui la convenienza è di casa
Fare la spesa da Maxipiù conviene sempre, oltre alle vantaggiose promozioni, nelle occasioni particolari dell'anno viene abbinata alle offerte del volantino delle attività che premiano il cliente con un versamento di un contributo sulla spesa. Vuoi conoscere l'indirizzo e gli orari del supermercato più vicino a casa tua? Scarica l'app di DoveConviene e scopri anche le aperture straordinarie.