Volantini in vetrina a Bergamo

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Bergamo

La particolarità di Bergamo è quella di essere divisa in due. Sui colli c’è il centro storico di Città Alta e in pianura troviamo il centro più moderno di Città Bassa. In entrambe i centri ci sono intere vie dedicate allo shopping. A Bergamo Bassa i negozi sono concentrati tra Porta Nuova e il Sentierone. Tra via Tasso, via Sant’Alessandro, Via Sant’Orsola, Piazza Pontida e naturalmente via XX Settembre possiamo trovare ogni genere di boutique. Mentre a Bergamo Alta la via dello shopping è quella che collega Piazza Mercato delle Scarpe. Qui si trovano negozi e piccole botteghe con specialità enogastronomiche.
Se vogliamo trovare però le più grandi catene di abbigliamento la meta ideale è sicuramente il centro commerciale Orio Center, il più famoso d’Italia. Qui sono presenti oltre 200 negozi di tutte le marche dall’abbigliamento all’elettronica, dalla cosmesi all’arredamento. Inoltre sempre vicino Bergamo è presente il centro commerciale Le Due Torri, dove oltre a decine di negozi è possibile fare la spesa all’Esselunga. Se stai cercando calzature delle migliori firme ma a prezzi scontati, ad Antegnate in provincia di Bergamo è presente Outlet Corso Roma, specializzato nella vendita di scarpe ma non solo. Qui potrai trovare tantissimi sconti tutto l’anno.

Scarica qui l’app di DoveConviene e confronta le offerte in qualsiasi momento della giornata.