Volantino e Offerte Pam RetailPro: sfoglia il Catalogo

Pam RetailPro, offerte e negozi

Pam RetailPro è una realtà nuova nel panorama del retail con l’obiettivo di creare una rete commerciale di punti vendita dai formati differenti. Con un nuovo Centro Distributivo in Campania, RetailPro opera nel centro-sud Italia, con un particolare focus sulla Campania, andando a completare una presenza già affermata e riconosciuta a livello nazionale.
RetailPro S.p.A. nasce infatti da una partnership strategica con il Gruppo PAM.
 
La missione di RetailPro
L’obiettivo di RetailPro è quello di offrire una nuova esperienza di spesa, capace di incontrare le richieste di una nuova tipologia di consumatore, sempre più esigente ed informato, attraverso un’ampia offerta comprensiva di prodotti alimentari e non, con una particolare attenzione alle produzioni del territorio.
Una capillare rete commerciale ad insegna unica, con un’innovativa politica di vendita, elevati standard qualitativi nell’offerta dei servizi, ed un ambiente confortevole e moderno, riconoscibile sull’intero territorio nazionale.
 
Perché RetailPRO? 
Retail significa vendita al dettaglio. Nell’accezione più moderna, riprende una definizione di retailer come chiunque abbia facoltà di intrattenere una relazione commerciale, diretta o intermediata, con un potenziale cliente-consumatore finale.
PRO è un’abbreviazione che nasce dai punti di forza e valori di questa nuova realtà aziendale: PROfessionalità, PROduttività, PROattività, PROmessa, PROgetto.
Un nuovo gruppo che, tra imprenditori e management, vanta in realtà anni di esperienza pregressa nel mondo della Grande Distribuzione e che ha accettato una nuova sfida, rimettendosi in gioco e lavorando INSIEME ad un unico obiettivo comune: un nuovo modello di punto di vendita. Attraverso una visione strategica volta ad anticipare i trend di mercato, offrire soluzioni trasversali per il soddisfacimento dell’intera filiera, creare un legame con il consumatore finale mettendolo al centro di qualsiasi scelta.
Questi i valori che hanno permesso una fusione di visione e di obiettivi con il Gruppo PAM, storica azienda italiana della Grande Distribuzione presente sul territorio nazionale con circa 1200 punti vendita, che dal 1958, ogni giorno, offre ai propri clienti prezzi sempre competitivi, prodotti e servizi di prima qualità, tra cui 10 linee specifiche di prodotto a marchio, mettendo le persone sempre al centro, vero pilastro di un grande successo.
SCEGLIERE PER CRESCERE.
Questo è il payoff di RetailPro.