One Direct Bari: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino One Direct

Ci dispiace, al momento non abbiamo pubblicato volantini nella tua zona. Riprova più tardi.

Negozi One Direct a Bari

Non ci sono negozi nelle vicinanze

One Direct, offerte e negozi

Onedirect è uno dei leader europei della vendita online di prodotti per la telefonia con un'ampia gamma di prodotti ed accessori per la comunicazione e la garanzia di consegna in soli due giorni.

Non solo telefonia
Onedirect si rivolge soprattutto ai professionisti della comunicazione, ma l'ampia gamma di prodotti può soddisfare chiunque. Il catalogo contiene oltre 3000 prodotti ed accessori fra cuffie, telefoni fissi e cordless, walkie talkie, smartphone resistenti e sistemi per audio e video conferenze. Sei un'azienda e ti serve aiuto? Gli esperti di OneDirect ti seguiranno e supporteranno nella ricerca dei prodotti su misura delle tue esigenze scegliendo fra marchi eccellenti come Plantronics, Alcatel, Gigaset, Panasonic, Samsung.

Servizi
Il servizio OneDirect è facile e comodo. Si crea un account in un paio di clic, si scelgono i prodotti da inserire nel carrello e una volta stabilito l'acquisto, nell'arco di due giorni verrà consegnato in tutta italia, isole incluse. Se hai bisogno di un supporto per l'acquisto personalizzato è sufficiente chiamare il numero verde sul sito e se hai bisogno di un supporto tecnico o una sostituzione il servizio post vendita è assicurato. Visita DoveConviene per conoscere le offerte o il numero del servizio clienti.