La Caveja Trieste: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte La Caveja

Ci dispiace, al momento non abbiamo pubblicato volantini nella tua zona. Riprova più tardi.

La Caveja, offerte e ristoranti

La Caveja è una piadineria franchising che produce e commercializza delle squisite piadine farcite. Di origine romagnola apre il suo primo punto vendita nel 1997 a Como e da lì a poco guadagna un successo strepitoso, aprendo punti vendita in tutta Italia. Il segreto che si cela dietro questo successo è dato dalla passione e dalla cura con cui ogni giorno vengono preparate e farcite le squisite piadine.

100% Romagnole 
Siete alla ricerca di un posto sfizioso dove fare il vostro aperitivo un pranzo o una cena? All'interno delle piadinerie La Caveja potrete gustare la tipica piadina romagnola prodotta secondo la tradizione in una chiave più morbida, dietetica e leggera, un rotolo capace di deliziare tutti i palati. Potrete farcire la vostra piadina scegliendo gli ingredienti che più desiderate: dai classici della gastronomia romagnola come lo squacquerone il prosciutto crudo e la mortadella, alla piadina vegetariana o dolce con nutella e frutta. Lasciati trasportare dai sapori e profumi della gastronomia italiana ad un piccolo prezzo. Sfoglia il volantino online su DoveConviene.it e scopri le promozioni e le offerte in corso più vicine a te.

Indirizzi La Caveja
Le piadinerie sono presenti in tutta Italia all'interno di centri commerciali e in cinema multisala, se non conosci l'indirizzo e gli orari di apertura del negozio più vicino a casa tua scarica lìapp di DoveConviene direttamente sul tuo smartphone e percorri l'itinerario del gusto.