Moderna Cash Pagani: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Moderna Cash, offerte e negozi

Se stai cercando un cash and carry a Salerno, il consiglio che ti possiamo dare da veri professionisti del risparmio, è quello di sfogliare il volantino online di Moderna Cash. Ingrosso specializzato nella vendita di generi alimentari, Moderna Cash propone ai suoi clienti una vasta gamma di articoli delle migliori marche sempre in promozione speciale. Per non perdere le offerte in corso, cerca sul sito di DoveConviene.it il volantino online di Moderna Cash ed inizia a pianificare i tuoi acquisti.

Le migliori marche a prezzi vantaggiosi
Ogni due settimane i volantini online di Moderna Cash raccolgono offerte imperdibili su articoli alimentari delle migliori marche tra cui Motta, Monini, Cirio, Fiorucci e Lavazza. Approfitta delle promozioni sui prodotti di salumeria, sui surgelati o sul vasto assortimento di bevande e di vini. Il risparmio è garantito anche per chi ha un amico a quattro zampe, con prezzi bassi su tantissimi prodotti dal reparto pet food.

Il cash and carry di riferimento a Salerno
Moderna Cash si trova a Salerno con due punti vendita: il primo in via Roberto Wenner 59 per tutto ciò che riguarda i generi alimentari mentre il secondo si trova in via Roberto Wenner 1/3 sotto l’insegna Cashville cash & carry, ed è dedicato interamente alla vendita di prodotti per la cura della persona e della casa. Scarica qui l’app di DoveConviene, cerca comodamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet gli orari, i numeri di telefono e le aperture straordinarie nei giorni di festa.