Volantino e Offerte PAYBACK: sfoglia il Catalogo

Ultime offerte PAYBACK

Ci dispiace, al momento non abbiamo pubblicato volantini nella tua zona. Riprova più tardi.

Negozi PAYBACK nelle vicinanze

Non ci sono negozi nelle vicinanze

PAYBACK, offerte e negozi

PAYBACK è il programma fedeltà che ti permette di accumulare i punti ottenuti con le spese di ogni giorno presso tantissime insegne Partner come shop online, negozi fisici sia online che negozi fisici, e molto altro, il tutto con la comodità di un’unica carta fedeltà. La carta fedeltà PAYBACK è gratuita e la puoi richiedere con pochi e semplici passi presso i negozi dei Partner qualsiasi partner del programma, oppure tramite sito o App PAYBACK. il sito web o attraverso l’app dedicata. Visita il sito di DoveConviene per scoprire i volantini e i cataloghi contenenti le offerte e le promozioni dei partner del programma PAYBACK!


Una nuova esperienza di shopping

Con PAYBACK hai la possibilità di accumulare punti con un'unica carta presso più Partner: Carrefour, Esso, Alitalia, Mondadori Store, Maxi Zoo, GrandVision, Bricofer ed Hertz e Sorgenia solo per citarne alcuni, e più di 70 300 siti di e-commerce online come ad esempio Zalando, Yoox, eBay, Groupon, Booking.com  eDreams e molti altri ancora. Puoi utilizzare i punti accumulati per ottenere premi e sconti coupon, per fare la spesa, per fare rifornimento di carburanti, acquistare un viaggio, vedere sport e cinema in televisione e tanto altro! ricorda che con lo shop online, ogni euro speso vale un punto. Visita il sito di PAYBACK per registrare la tua carta, cercare consultare il regolamento e tutte le informazioni sul programma.


Scarica l’App di PAYBACK

Per avere tutte le funzionalità della tua carta fedeltà a portata di mano scarica l’App di PAYBACK: puoi controllare comodamente il saldo dei tuoi punti, il catalogo dei premi, lo shop online e tutte le offerte dei Partner si muovono con te con PAYBACK Go! Cerca i cataloghi e i volantini online e approfitta dei prezzi sottocosto proposti dai negozi che partecipano al programma Payback direttamente e comodamente attraverso l’app di DoveConviene, il risparmio è garantito!