Volantino e Offerte Iperstore Barletta: sfoglia il Catalogo

Negozi Iperstore Barletta nelle vicinanze

Non ci sono negozi nelle vicinanze

Iperstore Barletta, offerte e negozi

In provincia di Benevento e di Avellino gli ipermercati si chiamano Iperstore Barletta. Se ti stai chiedendo dove conviene fare la spesa per risparmiare 365 giorni l’anno, gli ipermercati Iperstore Barletta sono la risposta alla tua domanda. I prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi e la cura nella ricerca dei migliori alimenti sono le caratteristiche principali di questa insegna di ipermercati. Consulta su DoveConviene.it il volantino online di Iperstore Barletta per non perdere le promozioni.

La forza della convenienza
I volantini online di Iperstore Barletta, pubblicati ogni due settimane, sono ricchi di promozioni sul pesce fresco come l’orata di Gaeta, lo sgombro, la frittura di paranza ma anche su un vastissimo assortimento di carni selezionate italiane. Non perderti le offerte sui prodotti delle migliori marche come olio extra vergine d’oliva Bertolli, birra Dreher, caffè in cialde Illy, pasta Riscossa e mozzarella Vallelata Galbani solo per citarne alcuni. Approfitta dei grandi sconti sui prodotti del reparto di gastronomia e ortofrutta, sul cibo per animali e sui prodotti per la cura del corpo e della casa. Con Iperstore Barletta, risparmiare sulla spesa quotidiana è un sogno che diventa realtà.

Trova l’ipermercato più vicino a te
Iperstore Barletta vanta 7 punti vendita distribuiti nelle provincie di Benevento e Avellino: scarica l’app di DoveConviene per cercare senza stress i numeri di telefono, gli orari, gli indirizzi e le aperture straordinarie del punto vendita più vicino a te a Benevento, Montesarchio, San Salvatore Telesino e San Martino Valle Caudina: la convenienza è di casa!