Volantino e Offerte Dok: sfoglia il Catalogo

Tutte le offerte dei supermercati Dok

Supermercati e orari Dok

Non ci sono negozi nelle vicinanze

Volantino, supermercati e Carta Arancio Dok

Dok è una catena di supermercati presente con oltre 200 punti vendita in Puglia, Basilicata, Calabria e Campania. Dok offre tutti i prodotti delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili. Vuoi scoprire le offerte in corso questa settimana? Sfoglia il volantino Dok online su DoveConviene.it, troverai tante promozioni e anche i coupon da presentare alla cassa per usufruire di particolari sconti.

Tutta la qualità selezionata per te
Dok seleziona i migliori prodotti ai prezzi più convenienti. Non solo per quanto riguarda le marche famose anche prodotti freschi e freschissimi del banco ortofrutta. Scopri inoltre la qualità e la convenienza dei prodotti Selex, il marchio selezionato da Dok per farti risparmiare ancora di più senza però rinunciare alla sicurezza. Sono oltre 1500 i prodotti tra cui scegliere.

Tanti servizi Dok
I supermercati Dok offrono servizi particolari come la prenotazione della spesa direttamente da casa per telefono. Oppure anche la possibilità di acquistare gift card di vari tagli, da regalare a parenti o amici. Infine puoi richiedere gratuitamente presso tutti i punti vendita Dok, la Carta Arancio, una carta che riserva per te vantaggi esclusivi e che ti permette di raccogliere punti per ricevere fantastici premi.
Vuoi conoscere l’indirizzo e gli orari di apertura del supermercato Dok più vicino a casa tua? Scarica l’app DoveConviene e scopri tutte le offerte.