Lovable Napoli: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del catalogo Lovable

Lovable, offerte e negozi

Lovable è uno storico marchio di abbigliamento intimo italiano, presente ormai in tutto il mondo, e in Italia vanta tantissimi punti vendita. La qualità dei materiali e la ricercatezza dello stile sartoriale fanno di Lovable uno dei marchi italiani più apprezzati. L’intimo uomo donna firmato Lovable è ormai diventato un tratto distintivo del made in Italy. Iscriviti alla newsletter di DoveConviene per essere sempre aggiornato sulle nuove collezioni.

Sinonimo di eleganza
L’assortimento di intimo Lovable è studiato per tutte le occasioni. Pigiami di seta per uomini, babydoll per donne, poi boxer, slip e reggiseni con ricercati ricami in pizzo sono solo alcuni dei capi dell’accurata scelta sartoriale che La Perla presenta per ogni stagione nelle sue collezioni.

Sconti e vantaggi
Grazie alla Lovable Card potrai usufruire di sconti proprio grazie ai tuoi acquisti. Accumulerai punti che si tramuteranno in vantaggiosi sconti. Scopri le nuove collezioni scaricando l’app DoveConviene, sarai sempre aggiornato sugli orari di apertura dei negozi e degli outlet vicino casa tua.