Next Monza: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino Next

Altri volantini nelle vicinanze

Loading… Loading

Nuovi prodotti da provare

Loading… Loading

Next, offerte e negozi

Next è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti e articoli di informatica presente principalmente in Lombardia. Se stavi cercando dove conviene comprare un notebook al miglior prezzo disponibile, il consiglio che ti possiamo dare, da veri intenditori del risparmio, è quello di cercare su Doveconviene.it il volantino online di Next.

La tecnologia al miglior prezzo
I volantini online di Next raccolgono mensilmente tutte le promozioni su una vasta scelta di notebook, personal computer, accessori per l’informatica, smartphone e molto altro. Non perderti le offerte sui tablet di ultima generazione, su i nuovissimi modelli di smartwatch o sulle cuffie bluetooth per ascoltare la tua musica preferita in alta definizione. Se sei un amante del gioco ricorda che Next ti propone prezzi bassi anche sui giochi per Ps4, sui giochi per Pc, e sugli accessori gaming. Sul sito online di Next inoltre puoi approfittare delle offerte del giorno acquistando direttamente online per ricevere i tuoi acquisti a casa con spese di spedizione a partire da 9,5 euro.

Trova il punto vendita vicino a te
Next è presente in Lombardia con 7 punti vendita e ad Arezzo con un Next Corner. Scarica l’app di DoveConviene per consultare con comodità, gli indirizzi, il numero di telefono e gli orari di apertura del negozio Next più vicino a te. Presso ogni negozio Next puoi sottoscrivere gratuitamente la Next Card per ricevere 1 punto ogni 5 euro di spesa effettuata: i punti sono utilizzabili come sconto per i tuoi acquisti successivi.