Unes supermercati, volantino e offerte
Unes nasce a Milano nel 1967 dall’intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del
milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita di piccole dimensioni, una novità assoluta
per l’epoca.
Nel 2002 Unes viene acquisita da un grande protagonista della Moderna Distribuzione, Finiper
Canova Group, di proprietà di Marco Brunelli. L’entrata nel Gruppo ha garantito a Unes una serie
di sinergie vincenti, permettendole di affrontare con slancio la sostanziale maturità dei consumi e
l’inasprimento della concorrenza nel settore distributivo. Inizia così un percorso di crescita e
consolidamento, che ha visto Unes in più di 50 anni di vita anticipare tendenze e assumere scelte
coraggiose per offrire un’esperienza di spesa innovativa e coinvolgente.
Dopo essere stata la prima azienda retailer italiana ad aver introdotto nel 2006 la formula
commerciale dell’Every Day Low Price e ad aver lanciato il Viaggiator Goloso®, private label
premium diventata poi un love-brand, oggi evolve ulteriormente per cogliere le sfide di un mercato
in continua evoluzione, tornando agli albori e rilanciando Unes come unica insegna dei propri
supermercati.
Con una rete di oltre 190 punti vendita, diffusi tra Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna, Unes
è una realtà radicata sul territorio, caratterizzata dalla grande qualità della sua offerta, dalla
costante ricerca di politiche vantaggiose di prezzo e dalla scrupolosa attenzione alla relazione
quotidiana con il cliente, sempre al centro della strategia dell’azienda.
Unes, vicini di spesa.
milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita di piccole dimensioni, una novità assoluta
per l’epoca.
Nel 2002 Unes viene acquisita da un grande protagonista della Moderna Distribuzione, Finiper
Canova Group, di proprietà di Marco Brunelli. L’entrata nel Gruppo ha garantito a Unes una serie
di sinergie vincenti, permettendole di affrontare con slancio la sostanziale maturità dei consumi e
l’inasprimento della concorrenza nel settore distributivo. Inizia così un percorso di crescita e
consolidamento, che ha visto Unes in più di 50 anni di vita anticipare tendenze e assumere scelte
coraggiose per offrire un’esperienza di spesa innovativa e coinvolgente.
Dopo essere stata la prima azienda retailer italiana ad aver introdotto nel 2006 la formula
commerciale dell’Every Day Low Price e ad aver lanciato il Viaggiator Goloso®, private label
premium diventata poi un love-brand, oggi evolve ulteriormente per cogliere le sfide di un mercato
in continua evoluzione, tornando agli albori e rilanciando Unes come unica insegna dei propri
supermercati.
Con una rete di oltre 190 punti vendita, diffusi tra Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna, Unes
è una realtà radicata sul territorio, caratterizzata dalla grande qualità della sua offerta, dalla
costante ricerca di politiche vantaggiose di prezzo e dalla scrupolosa attenzione alla relazione
quotidiana con il cliente, sempre al centro della strategia dell’azienda.
Unes, vicini di spesa.