Volantino e Offerte Effepiù: sfoglia il Catalogo

Volantino, offerte e supermercati Effepiù

Effepiù Supermercati è il posto dove fare la spesa con i prezzi più bassi e convenienti di tutto il comune di Roma, in particolar modo in Vitinia in via Sarsina 78, a Ostia, in via degli Ebridi 4, e presso la nuova apertura di Roma, all’Infernetto, in via Dobbiamoco 1.

Volantino Effepiù 
Ogni settimana è disponibile il nuovo volantino con offerte imperdibili e prodotti scontati. Le promozioni in corso è possibile sfogliarle su DoveConviene comodamente anche utilizzando la nostra app ufficiale, che ti permette di consultare i prezzi prima di andare a fare la spesa. Peroni, Barilla, Lavazza, Ferrero, Nestlè sono solo alcune delle migliori marche che propongono i loro prodotti in offerta all’interno del volantino. Prodotti di ottima qualità e sempre freschi, come il reparto ortofrutta, macelleria e pescheria.

Effepiù, orari e offerte
Scopri anche l’ultimo Catalogo Premi relativo alla raccolta punti e usufruisci dei molteplici vantaggi e servizi che Effepiù Supermercati mette a disposizione dei suoi clienti, come ad esempio il parcheggio gratuito, il pagamento con buoni pasto, carte di credito e bancomat. Sempre con la nostra app consulta gli orari e l’indirizzo dei tre punti vendita Effepiù, inizia a risparmiare facendo la spesa.