Volantini in vetrina a Ferrara

Come funziona DoveConviene

Step 1

Sfoglia i volantini

Preparati ai tuoi acquisti con DoveConviene: scegli le catene che preferisci e sfoglia i volantini online dei negozi della tua città

Step 2

Trova le offerte

Cerca le offerte che più ti interessano: scegli una categoria, una catena o un negozio e visualizza le offerte su volantini o cataloghi.

Step 1

Compra in negozio

Trova i negozi più vicini a te: utilizza la mappa per scoprire i punti vendita nella tua zona e consulta orari e giorni di apertura.

Cosa fare a Ferrara

La città di Ferrara offre tante opportunità di shopping soprattutto nel bellissimo centro storico. Intorno a Castello Estense si snodano infatti tante vie dove è possibile trovare tantissimi negozi. Partendo da via Bersaglieri del Po troviamo tante boutique anche monomarca dove acquistare abiti, calzature e accessori. Da qui si incrociano due vie: via Adelardi e via Voltapaletto, in queste strade troviamo anche le principali catene di abbigliamento come Pimkie, Mango e Intimissimi. Spostandoci su via Saraceno, una delle vie più belle e storiche della città, troviamo attività artigianali mentre in Piazza Trento Trieste ci sono tante opportunità per acquistare abbigliamento elegante e sportivo. Infine su via Garibaldi hanno sede svariati negozi di calzature, erboristeria e gastronomia locale.
Chi desidera associare lo shopping e la spesa al supermercato, sono molti i centri commerciali. Il Castello è il più grande ed è aperto tutti i giorni, anche la domenica. Qui si possono trovare un centinaio di negozi come Euronics, OVS, Bata ed è possibile trovare tante offerte alimentari da Ipercoop. Sei un patito delle grandi firme ma non vuoi spendere una follia? Vicino a Ferrara c’è Occhiobello Outlet Village, dove risiedono 74 negozi delle principali griffe internazionali e dove è possibile acquistare capi di qualità con vantaggiosi sconti.
Hai già scaricato l’app di DoveConviene inizia a risparmiare.