Volantino e Offerte PuntoDì: sfoglia il Catalogo

Negozi PuntoDì nelle vicinanze

Non ci sono negozi nelle vicinanze

PuntoDì, offerte e negozi

I Supermercati Puntodì operano dal 2001 nel settore alimentare sardo e fanno parte del Gruppo Isa. L'etichetta soft-discount garantisce assortimento a prezzi bassi e competitivi. La loro missione è quella di soddisfare i gusti e le esigenze del cliente senza rinunciare al risparmio. Per una spesa intelligente consulta il volantino online su DoveConviene.it e scopri le ultime promozioni e offerte.

Puntodì dove il risparmio è garantito
Da Puntodì potrai trovare un vasto assortimento di prodotti di marca e di prodotti a marchio Isola dei Mori a prezzi discount: dolci, pasta, bevande, latticini e prodotti freschi delle tradizioni culinarie sarde. Se vuoi risparmiare senza rinunciare alla qualità e alla genuinità dei prodotti, consulta le ultime offerte e promozioni sul catalogo online e riempi il tuo carrello ad un prezzo shock

Sardegna Discount
Offerte, promozioni, sconti, potrai controllare quelle più vicine a casa tua sul volantino online e pianificare la tua spesa. Non conosci gli orari di apertura o l'indirizzo del negozio più vicino a te? visita il sito DoveConviene.it e guarda l'elenco completo e gli orari dei Supermercati Puntodì. Sei sempre di fretta ma non vuoi rinunciare alla convenienza? scarica l'app gratuita DoveConviene e consulta comodamente dal tuo smartphone o dal tablet il volantino con le ultime offerte attive.