Comet Comacchio: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Sfoglia l'ultimo volantino Comet

Ci dispiace, al momento non abbiamo pubblicato volantini nella tua zona. Riprova più tardi.

Catalogo Comet

Comet Comacchio
Lungo la Strada Statale Romea 309 si trova il negozio Comet di Comacchio. Come tutti i negozi Comet, anche qui trovi ogni giorno un’offerta di grande varietà di prodotti di telefonia, informatica, piccoli e grandi elettrodomestici. Qui lo staff di Comacchio è a totale disposizione per aiutarti a fare shopping con professionalità ed esperienza. Se sfogli il nuovo volantino con le promozioni valide a Comacchio, trovi sempre interessanti occasioni da cogliere al volo, sconti su iPhone, smartphone, Xbox One, TV, e sottocosto di elettrodomestici per la casa.
Vuoi sapere se Comet è aperto durante un giorno festivo? Con l’app di DoveConviene puoi consultare le aperture straordinarie di Comacchio e andare a fare shopping a colpo sicuro.
La domenica è aperto sia la mattina che il pomeriggio, mentre il lunedì mattina è chiuso. Scopri nella mappa come arrivare a Castel Guelfo Outlet. Per avere informazioni sulla Carta Fedeltà Comet Mia puoi recarti direttamente in negozio o chiamare il telefono 0542/487011, informati come raccogliere punti e trasformarli in buoni d’acquisto e come ricevere ulteriori vantaggi.
Comet è un’azienda italiana specializzata nella vendita di elettrodomestici, elettronica e tecnologia informatica. É presente in Emilia-Romagna, Lombardia, Marche, Toscana e Veneto. Leader indiscussa del Centro Italia vanta tra le migliori offerte di elettronica, informatica, tecnologia e telefonia.


Volantino Comet e le offerte di tecnologia
Le offerte dei volantini Comet vengono pubblicate con una frequenza di ogni due settimane, sfogliando il volantino online scopri tutti i prodotti in promozione a prezzi sempre scontati. È possibile acquistare online e ritirare in negozio. Non perderti per esempio lavatrici, Tv Led, piccoli elettrodomestici, ma anche lampadari ed altri accessori per l’illuminazione fino al 35% di sconto: il risparmio è praticamente sempre assicurato.
Le offerte Comet non si limitano agli sconti sul volantino, ma eliminano tutti quei prezzi e costi nascosti dei concorrenti. Un esempio pratico? Dopo l’acquisto, grazie al servizio clienti, trasporto, installazione e assistenza sono gratis, e in base al prodotto acquistato anche l’estensione della garanzia.

Comet, il volantino nella tua zona
Per restare aggiornati sulle ultime offerte il consiglio è quello di consultare con regolarità il volantino Comet della tua zona. Grazie alla pubblicazione online è davvero semplice sfogliare le promozioni, salvare e mostrarle poi nel negozio più vicino a te. Pochi semplici click per ottenere sconti fino al 50% su prodotti che spesso possono essere davvero costosi!