Bosch Car Service Castelletto sopra Ticino: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Bosch Car Service, offerte e concessionari

Bosch Car Service è una catena di officine specializzate nell'assistenza, nella riparazione e manutenzione di ogni veicolo. Il primo Bosch service nasce nel 1921 ed è presente in 150 paesi. In Italia la rete di officine prende vita nel 1986 e con l'evoluzione del mercato si sviluppa nel 2001 l'attuale Bosch Service Car con 1300 officine in tutta Italia dedite alla cura dei vostri veicoli con professionalità e modernità. Per rendere perfetta la tua automobile sfoglia il volantino online su DoveConviene.it e scopri le promozioni in corso.

Bosch: tecnologia per la vita
Da Bosch Car Service troverai personale altamente qualificato che ti saprà guidare nelle scelte migliori per la manutenzione o la riparazione di auto moderne, classiche e d'epoca. Tanti servizi a piccoli prezzi: diagnosi accurate di sistemi elettrici, elettronici e diesel su auto di qualsiasi marca e modello effettuate con apparecchiature all'avanguardia e ricambi originali Bosch. Se volete la vostra auto dalle prestazioni eccellenti affidatevi ai professionisti Bosch. Iscriviti alla newsletter DoveConviene per restare sempre aggiornato sulle promozioni e le offerte della tua officina di fiducia.

La tua officina
Vuoi un preventivo o richiedere delle informazioni direttamente in negozio? Scarica l'app DoveConviene direttamente sul tuo smartphone e scopri l'indirizzo e gli orari di apertura del punto vendita più vicino a casa tua. Cosa aspetti! Corri dagli specialisti delle auto.