SuperConveniente Caltanissetta: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino SuperConveniente

SuperConveniente, offerte e negozi

Ipersuper Conveniente è una catena di ipermercati con cinque punti vendita in tutta la Sicilia. Potrai trovare tutti i prodotti delle marche più prestigiose a prezzi incredibili. Alimentari, pulizia della casa e tanto altro. Sfoglia il volantino Ipersuper Conveniente con le ultime promozioni direttamente sul sito DoveConviene.it e non lasciarti sfuggire le offerte a prezzi bassissimi.

Sconti fino al 50%
Da Ipersuper Conveniente ogni settimana troverai imperdibili sconti su decine di prodotti di marca, sui prodotti del banco frutta e verdura, salumi e latticini. Devi cambiare lavatrice? Da Ipersuper Convieniente troverai periodicamente offerte imperdibili riguardanti elettrodomestici. Scopri le promozioni riservate per te anche nel settore casalinghi.

La spesa che conviene
Fare la spesa da IperSuper Conveniente è davvero vantaggioso grazie alle decine di prodotti sottocosto presenti sul volantino ogni settimana. Surgelati, olio, birra e tanto altro. Vuoi conoscere l’indirizzo e gli orari dell’ipermercato IperSuper Conviene più vicino a te? Scarica l’app di DoveConviene e scopri anche le aperture straordinarie e domenicali.