Frontline Enna: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino Frontline

Negozi Frontline a Enna

Non ci sono negozi nelle vicinanze

Frontline, offerte e negozi

Frontline Combo è il miglior prodotto per la salvaguardia dei cani e dei gatti da pulci, zecche e pidocchi per proteggere i nostri amici e le nostre case. Il prodotto è diffuso in tutti i negozi specializzati, ma ormai si può trovare facilmente in qualsiasi reparto per animali anche dei piccoli supermercati.

Facile ed efficacie
Frontline
Combo è di semplice utilizzo: si estrae la pipetta dalla confezione, facendo attenzione che il liquido contenuto sia nella parte larga si rompe l’estremità pre tagliata, si aprono i peli alla base del collo sul dorso dell’animale, diciamo nella zona fra le scapole, e si schiaccia la pipetta in un solo punto fino al completo svuotamento avendo cura che si depositi direttamente sulla pelle.

Informazione
È bene essere al corrente di tutti i problemi che pulci, zecche e pidocchi possono causare ai nostri migliori amici e soprattutto dei rischi in cui può incorrere la propria casa e la propria famiglia in caso di una mancata prevenzione. Sul sito troverai un’ampia sezione per studiare a fondo il problema. La tua memoria fa acqua da tutte le parti? Iscriviti al servizio di Promemoria direttamente sul sito che ti ricorderà automaticamente ogni trenta giorni con una mail o sms il momento in cui eseguire il trattamento Frontline Combo. Visita il sito di DoveConviene per essere aggiornato sulle offerte o scoprire il negozio o presidio più vicino a casa che dispone di FrontLine Combo.