Mini Venezia: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte Mini

Keep it wild.

Scade il 29/02

Mini, offerte e concessionari

Nata in Gran Bretagna nel 1959 dalla BMC la storica vettura mini fu progettata per rispondere alle esigenze del mercato dopo la crisi di Suez, che aveva portato un aumento nei prezzi dei carburanti. Nasce così la mini, una vettura da città piccola ed economica, venduta con due denominazioni differenti Austin e Morris. Approda in Italia tra il 1965 e il 1975, ma a causa dell'importazione il prezzo risultava troppo alto, così l'Innocenti riuscì ad ottenere la licenza di produzione in Italia diventando un fenomeno di costume. Oggi la conosciamo come un'utilitaria sportiva e dal design inconfondibile.

Avanti anni luce
Dal corpo leggero e dalle prestazioni esaltanti la mini si presenta con una linea moderna e retrò allo stesso tempo per ricordare le tradizioni che l'hanno resa un'icona delle utilitarie. Oggi viene prodotta in vari modelli per accontentare le esigenze e i gusti di tutti: mini one, la serie mini cooper che offre eleganza, versatilità, affidabilità e ridotti consumi, mini cabrio personalizzabile con un design slanciato, la mini paceman con una guida sportiva ed elegante ma al contempo con taglio urbano.

Fatta su misura per te
Oltre agli optional di serie, potrai creare tu la tua mini scegliendo su una vasta gamma di motori e opzioni di personalizzazione di interni ed esterni per adattare la tua vettura al tuo gusto, un connubio perfetto tra utilità e arte. Scopri la concessionaria più vicina a te, scarica l'app DoveConviene e consulta l'indirizzo, gli orari di apertura e le promozioni in atto.