PAYBACK Venezia: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte PAYBACK

Negozi PAYBACK a Venezia

Non ci sono negozi nelle vicinanze

PAYBACK, offerte e negozi

PAYBACK è il programma fedeltà che ti permette di accumulare i punti ottenuti con le spese di ogni giorno presso tantissime insegne Partner come shop online, negozi fisici sia online che negozi fisici, e molto altro, il tutto con la comodità di un’unica carta fedeltà. La carta fedeltà PAYBACK è gratuita e la puoi richiedere con pochi e semplici passi presso i negozi dei Partner qualsiasi partner del programma, oppure tramite sito o App PAYBACK. il sito web o attraverso l’app dedicata. Visita il sito di DoveConviene per scoprire i volantini e i cataloghi contenenti le offerte e le promozioni dei partner del programma PAYBACK!


Una nuova esperienza di shopping

Con PAYBACK hai la possibilità di accumulare punti con un'unica carta presso più Partner: Carrefour, Esso, Alitalia, Mondadori Store, Maxi Zoo, GrandVision, Bricofer ed Hertz e Sorgenia solo per citarne alcuni, e più di 70 300 siti di e-commerce online come ad esempio Zalando, Yoox, eBay, Groupon, Booking.com  eDreams e molti altri ancora. Puoi utilizzare i punti accumulati per ottenere premi e sconti coupon, per fare la spesa, per fare rifornimento di carburanti, acquistare un viaggio, vedere sport e cinema in televisione e tanto altro! ricorda che con lo shop online, ogni euro speso vale un punto. Visita il sito di PAYBACK per registrare la tua carta, cercare consultare il regolamento e tutte le informazioni sul programma.


Scarica l’App di PAYBACK

Per avere tutte le funzionalità della tua carta fedeltà a portata di mano scarica l’App di PAYBACK: puoi controllare comodamente il saldo dei tuoi punti, il catalogo dei premi, lo shop online e tutte le offerte dei Partner si muovono con te con PAYBACK Go! Cerca i cataloghi e i volantini online e approfitta dei prezzi sottocosto proposti dai negozi che partecipano al programma Payback direttamente e comodamente attraverso l’app di DoveConviene, il risparmio è garantito!