Diper Spesa Siderno: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino Diper Spesa

Altri volantini nelle vicinanze

Loading… Loading

Nuovi prodotti da provare

Loading… Loading

Diper Spesa, offerte e negozi

Diper Spesa opera nel settore alimentare calabrese dal 2008 e fa parte del Gruppo Gescom. I supermercati Diper Spesa offrono prodotti delle migliori marche italiane a prezzi vantaggiosi: pasta Barilla, biscotti Mulino Bianco, latte Parmalat, formaggi Galbani e tanto altro ancora. Per una spesa conveniente consulta il volantino online su DoveConviene.it e scopri le offerte attive più vicine a te.

Diper Spesa dove il risparmio è di casa
All'interno dei punti vendita troverai il reparto ortofrutta, macelleria e panetteria con ottimi prodotti freschi e di stagione. L'obiettivo di Diper Spesa è garantire un risparmio costante senza rinunciare alla qualità, ecco perché ogni dieci giorni puoi sfogliare i volantini online aggiornati e consultare le offerte e le promozioni dei punti vendita più vicini a casa tua. Non sai dove comprare il limoncello calabrese? Diper Spesa vende anche prodotti tipici regionali per deliziare il tuo palato.

Richiedi la tua Fidelity card
La carta fedeltà viene rilasciata in qualsiasi punto vendita Diper Spesa e ti permette di approfittare di incredibili offerte e promozioni come prendi 2 e paghi 1. Attiva la tua card ed inizia ad accumulare punti e risparmiare sulla tua spesa. Puoi consultare comodamente da casa tua il catalogo con le ultime offerte e gli orari di apertura su DoveConviene.it. Non conosci l'indirizzo del supermercato più vicino a casa tua? Cosa aspetti, scarica l'app di DoveConviene e porta sempre con te il risparmio!