Caddy's Maxistore Rovigo: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Caddy's Maxistore, offerte e negozi

Caddy's Bellezza & Igiene da oltre quarant'anni è al fianco della donna per offrirle un ambiente dedicato alla bellezza e al benessere in grado di soddisfare tutte le passioni di una donna al passo coi tempi. Caddy's si distingue per competenza, coerenza e offerta: un negozio specializzato nel settore Detergenza per l'igiene del corpo e della casa.

Competenza e Convenienza
La lunga esperienza di Caddy's garantisce una grande competenza nel suo settore: da sempre tutti gli sforzi sono stati dedicati alla ricerca di prodotti su misura per la donna, regina della casa, per la cura della bellezza sua e della sua dimora. Vuoi aggiornare la tua linea di MakeUp con prodotti bio di qualità che non siano dannosi alla tua pelle? Caddy's offre una gamma di prodotti che vanno dall'igiene al profumo, dai trucchi per sottolineare la tua bellezza alla biancheria intima più chic.

Offerte e consigli
Il volantino online aggiorna con cadenza mensile e bisettimanale la sua speciale clientela con offerte e sconti su tutte le linee di prodotti dai saponi agli shampi fino ai prodotti per la casa. Con la PromoCard, che otterrai con un iscrizione rapida e gratuita, hai accesso a ulteriori sconti che premieranno la tua fedeltà. Sul sito e sulle pagine Social troverai oltre alle promozioni preziosi consigli per curare il tuo corpo e la tua salute con letture, allenamenti e stili di vita alimentari. Scarica la App di DoveConviene per essere sempre aggiornato sul volantino, le offerte e i prezzi di Caddy's.