Libraccio Como: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Guarda le offerte Libraccio online

Tutti i negozi Libraccio

Libraccio Como
Libri scontati dal 15 al 65%? Nella città di Como potrai recarti da Libraccio di Via Giulini 10 a pochissimi metri dalle mura del centro storico della città. Lo store offre una vasta zona espositiva ricca di libri di narrativa, arte, saggistica, testi scolastici per scuole medie, superiori e università ma anche CD e lettori di Ebook. Se invece vuoi ritornare indietro nel tempo e rivivere l’atmosfera delle librerie dell’800 recati nello store di Via C. Cantù 51 dove sorgeva la più antica libreria di Como, la famosa Noseda, oggi ad insegna Libraccio. Il punto vendita è ubicato all’interno delle mura del centro storico in cui si organizzano dibattiti ed incontri con autori illustri diventando così punto di riferimento della vita culturale cittadina. Per conoscere gli orari di apertura scarica l’app ufficiale di DoveConviene.
Libraccio è la catena di libri della tua città dove trovi anche i testi scolastici per il nuovo anno. Le librerie Libraccio sono leader per la vendita di libri nuovi e usati di diverse categorie, dai classici alle ultime novelle, libri di scienza e politica, religione, sport e una vasta offerta di altre categorie. Oltre al vecchio e caro libro stampato, è possibile acquistare eBook, eReader tolino ed altri testi digitali che potrai trovare sfogliando il catalogo Libraccio, utile per consultare disponibilità e prezzi.

Compra e vendi libri usati
Entrare in un negozio Libraccio presuppone un importante risparmio per l’acquisto di libri e testi scolastici, è possibile scegliere se comprare un libro nuovo o usato, ciò comporta una sostanziale differenza di prezzo, si può risparmiare fino al 50%. Inoltre Libraccio acquista anche i tuoi testi usati. Approfitta per rivenderli.

Dove sono i negozi Libracci
I negozi Libraccio sono presenti a Milano, Torino, Monza, Genova e tante altre città d’Italia. Trova il negozio più vicino a casa tua con DoveConviene e inizia a risparmiare con le offerte che ti propone ogni volta, la cultura è una cosa che non si può far a meno di comprare, poi soprattutto quando è conveniente.