Superpan Cagliari: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino Superpan

Altri volantini nelle vicinanze

Loading… Loading

Nuovi prodotti da provare

Loading… Loading

Superpan, offerte e negozi

Se stai cercando dove conviene fare la spesa in Sardegna, i supermercati Superpan sono la risposta alla tua domanda. Il volantino online, pubblicato ogni due settimane, contiene tutte le offerte e le promozioni in corso su una vasta scelta di prodotti a prezzi imperdibili. Sfoglia il volantino online Superpan comodamente su DoveConviene.it ed inizia a risparmiare.

Volantino Superpan
Nel volantino Superpan troverai sempre imperdibili sconti sulle migliori marche come Lavazza, Barilla, Mulino Bianco, Findus, Buitoni e tante altre. Per permetterti di risparmiare ulteriormente sulla spesa di tutti i giorni senza lasciare da parte la qualità, Superpan ti propone anche un’intera linea di prodotti alimentari a marchio Selex come pasta, riso, olio, aceto, tonno e tantissimi altri prodotti di uso quotidiano come prodotti per la pulizia della casa e per la cura del proprio corpo.

Trova il punto vendita più vicino a te
I supermercati Superpan sono presenti nelle principali città e paesi della Sardegna come Cagliari, Olbia, Bosa, San Giovanni Suergiu e Carbonia. Scarica qui l’app di DoveConviene e consulta direttamente dal tuo smartphone gli orari di apertura, il telefono, gli indirizzi e le eventuali aperture domenicali del supermercato più vicino a te. Ricorda che presso ogni punto vendita, potrai sottoscrivere gratuitamente la Fidelity Card Pan per accedere in esclusiva ad ulteriori sconti e usufruire di tanti vantaggi. Inoltre, potrai partecipare alla raccolta punti e ricevere in regalo tantissimi accessori per la cucina come bicchieri, posate e piatti ma anche biglietti per il cinema, carte regalo, accappatoi, lenzuola e molti altri regali.