Volkswagen Roma: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte Volkswagen

Nuova Polo EVO

Scade oggi

T-Roc TSI

Scade oggi

Golf 7 TSI

Scade oggi

Volkswagen up!

Scade oggi

T-Cross

Scade oggi

Tiguan Business 1.5 TSI

Scade oggi

Volkswagen, offerte e concessionari

Volkswagen Roma
Nella città di Roma le concessionarie Volkswagen sono distribuite su tutto il territorio in modo capillare. Se vivi nella parte sud potrai recarti negli store di Via Appia Nuova 803 a pochi metri da Cinecittà o in Via Benozzo Gozzoli 12 per citarne alcuni. A nord invece quelli di Via G. Paisiello 34/A e Via Del Foro Italico 439/451, spostandoci verso nord-est invece quelli di Via Tiburtina 669 e di Largo Lanciani 18. Scegli la concessionaria più vicina a te ed entra nel mondo Volkswagen, per te tantissimi servizi anche post-vendita dai piani di manutenzione all’assicurazione pneumatici, ma anche servizi di riparazione per il parabrezza, carrozzeria o piccoli danni fino alla riproduzione chiavi. Iscriviti alla newsletter di DoveConviene e resta aggiornato sulle promozioni Volkswagen in corso. Se vuoi conoscere gli orari di apertura scarica l’app di DoveConviene.
Volkswagen è una catena automobilistica, nata in Germania poco prima della Seconda Guerra Mondiale con l’idea di fabbricare un’auto che potesse essere facilmente riprodotta in grandi serie, compatta, economica, semplice e robusta, al fine di motorizzare il popolo tedesco meno abbiente. Successivamente, con l’inizio della guerra, la fabbrica venne adibita alla produzione di auto militari a disposizione dell’esercito tedesco e solo dopo la fine del conflitto la Volkswagen fu rilevata e poté lanciare sul mercato la sua prima auto commerciale: l’intramontabile Maggiolino.

Das Auto
Numerosi furono i tentativi nel tempo di ricreare un’auto che eguagliasse per qualità, caratteristiche e prezzo il Maggiolino della Volkswagen. L’’esperimento riuscì di nuovo in casa Volkswagen e comparvero sulla scena del mondo automobilistico la Volkswagen Passat, la Polo ed infine la Golf, quella che più di tutte risulta essere stata l’erede della prima auto della fabbrica tedesca, che tuttavia è ancora in commercio. Oggi di gran voga sono anche la Volkswagen Touareg e la Touran, oltre quelle già nominate sopra e sempre più migliorate; infine, la nuova nata in casa tedesca, la Volkswagen Up, perché la Volkswagen sa quello che i suoi fedelissimi vogliono: non un’auto, bensì “das Auto”.

Offerte Volkswagen
Non aspettare che esca il periodico numero della rivista Quattroruote per scoprire le promozioni sul nuovo o sull’usato Volkswagen: visita il sito di DoveConviene e sfoglia il catalogo online. Cogli inoltre le opportunità proposte da Volkswagen Bank per acquistare la tua auto con pratici finanziamenti; trova il punto vendita Volkswagen più vicino a te con l’app di DoveConviene.