IN'S Roma: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Scopri tutte le offerte della settimana

Altri volantini nelle vicinanze

Loading… Loading

Nuovi prodotti da provare

Loading… Loading

Discount In's Mercato

IN’S è la catena di supermercati discount dislocati in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, che ti permette di risparmiare sulla tua spesa senza rinunciare alla qualità. Da IN’S troverai sempre tantissime offerte su linee scelte appositamente per te. Sfoglia il volantino con le promozioni di questa settimana direttamente su DoveConviene.it e inizia subito a risparmiare.

Qualità e convenienza ogni giorno
L’impegno di IN’S è quello di offrirti ogni giorno i prodotti migliori al prezzo più basso. Questo vale anche per quanto riguarda i prodotti freschi come salumi e ortofrutta che viene fornita ai punti vendita quotidianamente. Inoltre puoi scoprire la convenienza dei numerosi prodotti a marchio sia nel campo alimentare sia nell’ambito della pulizia della casa.

La qualità al 100%
Vuoi seguire un’alimentazione sana ed equilibrata? IN’S ha pensato anche al tuo benessere fisico, scopri la nuova linea Vitawell, ricca di prodotti leggeri e gustosi, dallo yogurt magro, ai muffin senza zucchero per i più golosi, ai formaggi e salumi light, grissini ipocalorici alle barrette ai cereali e frutta ricche di fibre, fino alle confetture extra light, ma anche un vasto assortimento di prodotti bio, sughi pronti e surgelati di qualità.

Tante occasioni imperdibili
IN’S ogni due settimane aggiorna le proprie promozioni sul volantino e garantisce sempre prezzi più bassi delle altre catene. Scopri anche le occasioni che IN’S riserva per te tra gli accessori utili per la casa. Conosci già l’indirizzo del supermercato IN’S più vicino a casa tua? Scarica l’app DoveConviene, troverai anche gli orari di apertura.