Volantino e Offerte Euroesse: sfoglia il Catalogo

Supermercati e orari Euroesse

Non ci sono negozi nelle vicinanze

Euroesse - volantino, offerte e supermercati

Euroesse è una catena di supermercati sita in Campania con punti vendita ad Avellino, Caserta e in tutta Napoli e Provincia. E’ sul mercato da oltre sessanta anni, in prima fila nell’attenzione alla qualità dei prodotti e al suo rapporto con prezzo e soddisfazione del cliente.

I negozi e le offerte
I punti vendita della Euroesse sono luoghi accoglienti, dove la vicinanza al cliente è espressa anche da semplici gesti come un sorriso di una commessa ad un bimbo che cresce piano piano seduto sul carrello della spesa della mamma, perché le cose buone maturano col tempo. L’acquisto nei negozi di questo genere non è un semplice scambio commerciale, ma un incontro che si coltiva giorno dopo giorno. I volantini, pubblicati con frequenza sul sito nel formato più comodo per la tua consultazione online, è ricco delle più svariate offerte. E se desideri un rapporto più diretto o conoscere le offerte una per una puoi anche consultare la pagina Facebook. Hai raccolto centinaia e centinaia di punti sulla tua Eurocard? Euroesse trasforma i tuoi punti in buoni con cui arricchire la tua spesa.

L’impegno sociale
Da sempre Euroesse dedica tempo e costante impegno alle attività sociali, attraverso MediciSenzaFrontiere. Ospita frequentemente associazioni ONLUS per raccolte di beneficenza o alimentari ed è affiancato da Altroconsumo. Vuoi conoscere le offerte di Pasqua? Consulta prezzi, orari, volantino e offerte su DoveConviene.