Elite Fiumicino: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte Elite

Altri volantini nelle vicinanze

Loading… Loading

Nuovi prodotti da provare

Loading… Loading

Gli sconti del nuovo volantino Elite e i negozi

Elite superemercati è presente in vari punti della città: lo trovi in Via Della Massimilla 4/6/8 Roma, Via Casal Selce 354 Roma, Via Aurelia 772 Roma, Largo Oreste Giorgi 5/6/7/8 Roma, Via delle Medaglie d Roma, Via Carmignano 24/38 Roma, Via Via Paola Falconieri 82/86 Roma, Viale di Trastevere 219 Roma. Tutti i negozi sono aperti tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica e offrono i migliori prodotti per la tua spesa.
Elite è una catena di supermercati presente con punti vendita presenti a Fiumicino. Super Elite offre tutti i prodotti delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili, operando con la massima cura, e ricercando sempre i migliori prodotti per la soddisfazione del cliente. Vuoi scoprire le offerte in corso questa settimana e fare acquisti inteligenti? Sfoglia il volantino Super Elite online su DoveConviene.it, troverai tante promozioni e anche i coupon da presentare alla cassa per usufruire di particolari sconti.

Tutta la qualità selezionata per te a Fiumicino
Elite seleziona i migliori prodotti ai prezzi più convenienti. Oltre a grandi marche come Caffè Kimbo, Confetture Wilkin & Sons, biscotti e nastrine Mulino Bianco, Pan di Stelle, cioccolato, riso, capsule dell’ottimo caffè italiano e il miglior olio extra vergine d’oliva, puoi trovare dei veri e proprio tesori del vasto patrimonio culinario italiano.
Il settore dei freschi e freschissimi di Fiumicino prevede un ampio assortimento di generi alimentari con arrivi giornalieri, offrendo così la verdura migliore, mozzarella, ricotta, yogurt, gnocchi, baccalà e tagli di carne ottimi, e anche una larga gamma di pesce freschissimo come salmone, bastoncini di filetto di merluzzo e baccalà di prima scelta.
Scopri inoltre la qualità e la convenienza dei prodotti Selex anche a Fiumicino, il marchio selezionato da Elite Supermercati per farti risparmiare ancora di più senza però rinunciare alla sicurezza. Sono oltre 1500 i prodotti tra cui scegliere a prezzi strepitosi.

Entra nel club dei sogni a Fiumicino
I supermercati Elite di Fiumicino offrono servizi particolari come la Carta Club Elite. Puoi richiederla gratuitamente presso tutti i punti vendita Elite. La carta riserva per te vantaggi esclusivi e che ti permette di raccogliere punti per ricevere fantastici premi. Vuoi conoscere l’indirizzo e gli orari di apertura del supermercato Elite più vicino a casa tua a Fiumicino? Scarica l’app DoveConviene e scopri tutte le offerte.