Florarici Brescia: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Ultime offerte del volantino Florarici

Florarici, offerte e negozi

Florarici è un garden store specializzato nella vendita di piante e fiori, attrezzature per il giardinaggio, arredo esterno e molto altro. Il punto vendita di Brescia si sviluppa su una superficie di oltre 12000 mq ai quali si aggiungono 4300 mq coperti di garden center. Al suo interno sono presenti 6 reparti in cui potrai trovare tutto quello che cerchi per la cura del verde e dei tuoi animali domestici.
 
Non solo cani e gatti
Pesci, uccellini, roditori… ad ognuno ciò che occorre! Florarici propone un vastissimo assortimento di alimenti ed accessori per i tuoi animali domestici. Scopri tante offerte vantaggiose scaricando subito sul tuo smartphone l’app di DoveConviene
 
Tutto per orto e giardino
Ami i fiori e adori coltivare frutta e verdura? Da Florarici la natura è di casa e potrai trovare un’ampia gamma di piante da orto e da frutto, fiori, semi e bulbi. Sei alle prime armi e ti piacerebbe conoscere i segreti del giardinaggio? Non perdere l'occasione di imparare i trucchi direttamente dagli esperti, scopri i numerosi eventi e corsi sfogliando il volantino su DoveConviene.it.