Volantino e Offerte Brico Casa: sfoglia il Catalogo

Ultime offerte del volantino Brico Casa

Ci dispiace, al momento non abbiamo pubblicato volantini nella tua zona. Riprova più tardi.

Negozi Brico Casa nelle vicinanze

Non ci sono negozi nelle vicinanze

Brico Casa, offerte e negozi

I due negozi Brico Casa sono specializzati nel settore del bricolage e della ferramenta. Brico Casa offre migliaia di prodotti che si possono acquistare nei vari reparti di arredo bagno, legno, giardinaggio, illuminazione, materiale elettrico, decorazione casa, casalinghi e vernici.

Volantino Brico Casa
Se vuoi ristrutturare, rinnovare o decorare la tua casa, ogni mese su DoveConviene pubblichiamo il nuovo volantino Brico Casa. Libera la voglia di fare, così recita lo slogan del negozio, che in offerta vende tantissimi prodotti a prezzi agevolati, con finanziamento a interessi zero e pagamento in 10 comode rate.

Servizi su misura
Brico Casa è sempre attento alle esigenze e ai bisogni del consumatore, ecco perché con l’aiuto di personale esperto ti offre un servizio di altissima qualità, come il taglio legno gratuito, tintometro,  preventivi gratuiti per la realizzazione dei tuoi progetti, finanziamenti personalizzati e per finire un efficiente servizio a domicilio a prezzi vantaggiosi. Riscopri il piacere del fai da te!

Brico Casa orari Bari e Molfetta
Brico Casa è a Bari e Molfetta, dal lunedì alla domenica è sempre aperto con orario continuato dalle 9 alle 21. Approfitta dell’ampio parcheggio e del punto di ristoro. Brico Casa è il posto perfetto per organizzare la tua lista di nozze, qui troverai tutte le soluzioni per arredare e decorare la tua casa.