Tigre Isernia: Volantino, Orari di apertura e Indirizzi

Tigre - volantino, supermercati e carta Unika

Tigre è una catena di supermercati presente nelle regioni del centro e sud Italia. La caratteristica più importante di Tigre è la garanzia di convenienza e lo si scopre subito sfogliando il volantino contenente tutte le offerte. Scopri le promozioni di Tigre in vigore questa settimana su DoveConviene.it, troverai i prodotti delle migliori marche a prezzi imbattibili.

Un supermercato su misura
Tigre è presente anche nei piccoli centri con i punti vendita Tigre Amico, una rete di negozi localizzati anche nelle zone rionali e che offrono prodotti a marchio e Km 0. Potrai trovare ogni giorni prodotti freschi per il tuo pranzo o la tua cena e scoprire le 5 linee di prodotti a marchio Consilia, sinonimo di qualità e ampio assortimento.

Buoni anche nel prezzo
Vuoi seguire un’alimentazione sana ed equilibrata? La linea Concilia Misura pensa al tuo benessere fisico, proponendoti un vasto assortimento di prodotti leggeri e gustosi, dai cereali alla crusca di frumento ricche di fibre, ai croissant ai cereali e frutti rossi per i più golosi, formaggi light, crackercon riso soffiato, fino alle confetture extra light, ma anche un vasto assortimento di alimenti senza glutine, torte al cioccolato e prodotti da agricoltura biologica. Porta in tavola la qualità ad un piccolo prezzo.

I vantaggi sottocasa
La filiera controllata di Tigre è garanzia di bontà e freschezza. Richiedi la Carta Unika, scoprirai un mondo di vantaggi esclusivi. Vuoi conoscere il punto vendita Tigre più vicino a casa tua? Scarica l’app DoveConviene e sarai sempre il primo a scoprire le nuove offerte.